giovedì 14 novembre 2013

Alghero: gattino massacrato a calci

Alghero: gattino massacrato a calci
Alghero: gattino massacrato a calci


ALGHERO - Storie di ordinaria crudeltà contro gli animali si ripetono ad Alghero, dove qualche giorno fa è stato ammazzato a calci un piccolo gattino di appena 5 mesi, nei pressi della colonia felina del Forte della Maddalenetta, in pieno centro storico. Secondo alcuni cittadini residenti nel quartiere si tratterebbe di ragazzini che hanno sfinito l'animale fino a farlo morire, tra urla strazianti.

Sembra perfino che ci sia un testimone dell'accaduto. Alcuni volontari che quotidianamente accudiscono i gatti invitano caldamente la persona che ha assistito a tanta crudeltà a contattare le autorità competenti e denunciare. «E' davvero assurdo che un comune tolleri e non agisca direttamente per tutelare, come la legge richiede, queste creature libere nel territorio» precisano alcuni cittadini.

Nella foto: il gattino massacrato a calci nei giorni scorsi ad Alghero

2 commenti:

  1. Che notizia orribile. E come sempre viene da commentare con le solite cose: è l'uomo la bestia peggiore, i ragazzini di oggi sono una generazione perduta, ecc... e io sono così stufa, e così disgustata, e così arrabbiata che queste cose continuino ad accadere, che non trovo neppure più le parole.

    RispondiElimina